Sposata quarantenne da Bari sono una moglie un po’ particolare ma anche una mamma mignotta e libertina che cerca il piacere proibito fuori dal matrimonio. Mi piacciono davvero tanto i cazzi duri e spesso mi faccio coinvolgere da uomini molto dotati per piacevoli pomeriggi di sesso senza nessun tipo di inibizione.
Ultimamente mi è capitato di conoscere degli uomini molto interessanti proprio su questo sito. Con alcuni siamo arrivati quasi sul punto di vederci ma poi si è tornati indietro e non certo per colpa mia.
Quindi ci voglio riprovare e conoscere un uomo che possa diventare il mio amico segreto a Bari dove vivo. Farmi l’amante insomma e scoparmelo ogni volta che ne ho voglia. Farlo a letto, per terra ed in posti nuovi ed insoliti come in boschi e radure a contatto con l’aria aperta.
Sono una mamma mignotta e molto attraente. Il sesso non ha segreti per me e il sesso anale la mia passione segreta. Mio marito ormai non mi scopa più come vorrei. Con i figli adolescenti l’abitudine è diventata quasi una regola. Io invece ho ancora una gran voglia di godere come una vera femmina eccitata.
Non faccio incontri con coppie ma soltanto con singoli o uomini sposati libertini come me. Scrivimi su questo sito e parlami un po’ di te.
Pronto ad incularti
Pronto ad incularti e sborrarti dentro