Ciao da Fabiola, Faby per gli amici. Sono una signora separata e vivo a Torino. 35 anni portati bene dicono e tanta voglia di mettermi in gioco per vivere nuove ed avvincenti storie con uomini all’altezza.
Il sesso mi piace viverlo in maniera libera e senza problemi. Scopare con gli uomini giusti e godermi delle serate in amicizia. Ecco che ho deciso di non avere più relazioni stabili in questo periodo. Molto meglio un vero amico di letto che possa assecondare le mie voglie di femmina ancora bollente.
Con mio marito mi sono separata dopo alcuni anni di matrimonio. Gli ultimi 2 soprattutto sono stati molto nervosi. Il sesso con il contagocce e una noia mortale . Alla fine abbiamo preso la decisione assieme di separarci. Per fortuna non ci sono figli per cui non siamo entrati in quel turbine molto brutto della gestione dei figli. In fondo siamo rimasti quindi in buoni rapporti.
Ma ora basta parlare della mia vecchia vita. Ne ho iniziata una nuova e voglio godermela fino in fondo. Si ed anche molto ad uomini molto simpatici, che prendono la vita per come viene, senza prendersi troppo sul serio insomma.
A Torino per incontrare una signora separata sexy
Il mio uomo ideale è quello che scopa benissimo. Mi deve lasciare senza fiato a letto. Ci vediamo la sera dopo il lavoro ed andiamo in giro a parlare come vecchi amici. Poi però sali a casa mia e mi fai vedere quanto sei maschio.
Adoro l’orgasmo intenso, quello che mi fa chiudere gli occhi e non mi fa pensare più a nulla. Il 69 la mia più grande passione porcella. Entrare in quella sintonia sessuale con un uomo ed abbandonarci al vero sesso orale reciproco. E sai che lo succhio davvero bene ?
Amico di letto molto eccitato
Si ti voglio davvero con il sangue nelle vene. Sale e pepe mi devi mordere e regalarmi il vero piacere. Fammi piangere e ridere allo stesso momento mentre mi lecchi tutta. Voglio il vero maschio che non si ferma fino a quando non ho goduto.
Ed è in quel momento che assaggerai la mia bocca. Ti farò un pompino che non dimenticari più
Sei pronto per conoscermi allora ? Fatti avanti con un messaggio che mi faccia venire la voglia di conoscerti subito.