Vai al contenuto
Home » ANNUNCI MILF ITALIANE » Moglie esposta romagnola per triangolo con il marito

Moglie esposta romagnola per triangolo con il marito

    moglie esposta romagnola

    Sono una bella porca di provincia, da Cesenatico per la precisione. Mi chiamo Milena ed ho 35 anni. sposata molto troia e moglie esposta su questo sito di una coppia libertina amante del buon sesso e delle belle serate con scopata assicurata.
    Cerchiamo un bel singolo da mettere a suo agio e coinvolgerlo in tutti i nostri giochi e fantasie piccanti. Ci piace il sesso quello godereccio, fatto di molti preliminari e di sesso davvero coinvolgente.
    Da brava mogliettina molto servizievole mi piace fare godere mio marito ma anche lasciarmi coinvolgere in bei triangoli con doppia penetrazione e pompini con ingoio con due cazzi che mi fanno la doccia di sperma assieme.

    La vera moglie esposta da Cesenatico da scopare tutta.

    Perché non prendi il tuo coraggio a 2 mani e mi mandi un messaggio adesso ? La tua milf da sogno ha voglia di ospitarti a casa una di queste sere e farmi scopare da te fino allo sfinimento. Mio marito farà da terzo e mi concederà a te . Il suo ruolo sarà quello di farmi eccitare. Me la leccherà mentre tu mi scopi in bocca e poi tutti e due assieme mi scoperete culo e figa.

    Se ti piacerebbe vivere questa situazione con una coppia molto pulita,educata e riservata allora fatti avanti subito. Io poi sarò la troia che hai sempre sognato di scopare.
    Guarda il mio video che ho fatto questa mattina proprio per pubblicarlo su questa mia pagina. Ti aspetto allora calda e vogliosa.

    1 commento su “Moglie esposta romagnola per triangolo con il marito”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *