Vai al contenuto
Home » ANNUNCI MILF ITALIANE » Le voglie di una mamma trentenne arrapata

Le voglie di una mamma trentenne arrapata

    mamma trentenne arrapata

    Forse dovresti prendere la decisione giusta non credi ? Io sono una mamma trentenne arrapata e separata da un anno e tu probabilmente un bell’uomo che vuole divertirsi e conoscere per il sesso una come me. Se ci troviamo quindi in questa situazione penso che la cosa migliore sia quella di conoscerci e regalarci qualche bella e molto trasgressiva scopata.

    Te lo dico perché è questo che sto cercando. Da separata non mi interessa avere un nuovo marito e neanche un uomo fisso. Mi vorrei divertire quindi e se anche tu intendi la tua prossima storia in questo modo datti da fare senza nessun tipo di problema.

    Io vivo in provincia di Roma, a Fiumicino per l’esattezza ma lavoro in centro a Roma in un albergo. Faccio i turni e quindi almeno un paio di pomeriggi alla settimana mi piacerebbe dedicarli ad un nuovo scopamico con cui fare tutte le porcate che ho in mente di fare con un uomo.
    Vorresti che ti anticipassi qualcosa non è vero ? Come mi piace scopare per esempio o se faccio sesso orale ed anale. Beh potresti chiedermelo se ti interessa sapere quanto sono troia con gli uomini. A proposito non è che per caso stai guardando sotto la mia gonna. Una mamma trentenne arrapata come me non le porta quasi mai. Le uso soltanto in alcuni casi ma in genere mi piace tenerla libera e bella 😘.

    Ed allora cosa aspetti a scrivermi un messaggio per conoscermi ? Ti ho detto un po’ tutto di me ed ora mi aspetto che sia tu a raccontarmi un po’

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *