Ho iniziato ad usare internet e le nuove tecnologie da poco tempo. Non sono insomma una nativa digitale e capisco che una donna matura come me possa sentirsi un po’ fuori luogo in questo mondo. Basta guardare pagine social dove stupende ragazze giovani e con corpi meravigliosi spopolano con tantissimi followers. Ma come piacere a 50 anni quando conosci un uomo che ti piace ? Il segreto può essere in realtà qualcosa di intangibile, fatto non certo di mostrarsi completamente nuda o fare vedere tutto e subito, soprattutto se ci si conosce su qualche app di incontri o su social come Facebook o Instagram. A volte posto su una pagina che si chiama ” Le quarantenni sono le migliori “. Non mi vedrai mai completamente nuda,anzi. Ma questo lo voglio spiegare dopo. Continua a leggere e capirai cosa intendo.
Piacere a 50 anni significa essere se stesse.
Io sono una donna single. Sposata per quasi 10 anni ormai penso di appartenere ampiamente ed anche con un certo orgoglio nella categoria delle donne mature italiane ancora piacenti ma, soprattutto , con tanta voglia ancora di piacere e di farsi conquistare dal vero fascino maschile.
Spesso mi capita di ricevere dei messaggi in cui mi invitano a mostrare di più. Vogliono essere i primi a vedermi come mamma mi ha fatta.
Ecco il mio segreto è quello di fare vedere ma non troppo. Credo che l’immaginazione sia la più potente arma di seduzione che una donna della mia età ha per conquistare veramente un uomo.
Per piacere realmente ad un uomo che mi interessa , alla mia età, seguo queste piccole ma per me molto importanti regole.
1) Mai mostrarsi completamente nuda sui social. Perderei ogni tipo di fascino ed il segreto da scoprire che è il premio del mio uomo.
2) Meglio essere provocata che provocare. Nei primi momenti della conoscenza preferisco essere provocata da un uomo. Non faccio mai apprezzamenti troppo palesi ma gradisco quelli nei miei confronti.
3) Amo guardare negli occhi piuttosto che chattare : Sono sempre una donna vecchio stampo e le chat , anche quelle molto sexy, mi stancano dopo un po’ di tempo. Preferisco guardare da vicino e magari anche toccare la persona che voglio iniziare a frequentare.
Oggi sono una donna che si piace molto ed è forse questo il vero segreto. Mai buttarsi giù ed anche se hai 50 anni devi sentirti sempre la donna più bella del mondo. L’autostima insomma rende ogni donna irresistibile ed i risultati non mancano mai.
Se vuoi conoscermi mi trovi su questa pagina. Chiedimi un contatto diretto ed iniziamo a parlare. Potresti essere quello che mi fa perdere davvero la testa.