Sono la bella mogliettina porcellina di un uomo che è anche il mio master. Adoro esaudire ogni suo desiderio e quindi mi piace essere la sua moglie esposta troia alla ricerca di altri uomini da cui farmi scopare mentre lui guarda. L’idea è stata sua e voglio esaudire anche questa sua fantasia.
Sono naturalmente propensa a giocare il ruolo di schiava nel sesso. Mi piace l’uomo autoritario e pieno di se. Quello che mi impartisce gli ordini ed io li eseguo alla perfezione e senza sbagliare.
Da brava moglie esposta troia cerco scopate vere
Se mi contatti deciderò assieme a mio marito se la cosa può andare. E se anche lui è d’accordo sul fatto che posso incontrarti per farmi scopare da te allora potremo fare le scintille che mi aspetto. Sono una bella maiala a letto e faccio dei pompini davvero perfetti. Mi piace succhiarlo per terra, in ginocchio dopo che ho gattonato verso il tuo cazzo duro. Lo assaporo con la lingua e poi me lo metto tutto dentro fino a farti godere se vuoi.
Se invece vuoi venirmi sul culo goditi pure la mia migliore pecorina. Il mio culo è morbido e tutto da baciare. Ma soprattutto da scopare fino in fondo. Mi piace sentirlo tutto dentro e che non si ferma . Fammi sentire il piacere della tua bella mazza dura quando mi scopi.
Lui ci guarderà ma non si intrometterà. Potremo fare tutto quello che vogliamo con calma e molta passione. Aspetto il tuo caldo messaggio, magari con una bella foto del tuo pisello in modo da immaginarmi fin da subito cosa mi aspetta.