Vai al contenuto
Home » ANNUNCI MILF ITALIANE » Cerco incontri a Padova con singoli dotati

Cerco incontri a Padova con singoli dotati

    cerco incontri a Padova

    Ciao a tutti da Maria Elena, separata dal Veneto con tanta voglia di farsi guardare e corteggiare. Per mia natura sono sempre stata un po’ esibizionista. Sarà anche per questo che mi sono separata da mio marito. Nessun tradimento però ma forse era scritto che prima o poi doveva finire. Oggi cerco incontri a Padova con singoli molto dotati. Una bella relazione aperta e molto focosa è quello che mi ci vuole in questo momento.

    Padova in realtà è la mia città di adozione. Sono nata e cresciuta a Venezia. Poi per gli studi ma soprattutto per amore mi sono trasferita in città. Ho trovato lavoro ed ho messo su famiglia. Ma ora sono sola con due figli e non nascondo di avere una gran voglia di ricominciare a di fare sesso.

    Il sesso a 40 anni è qualcosa che non può mancare ad una donna come me, soprattutto per il fatto che non lo faccio in modo soddisfacente da più di un anno. Vorrei conoscere a Padova quindi un singolo, possibilmente senza legami , che voglia iniziare con me una bella e piacevole amicizia. Niente di troppo coinvolgente i primi tempi ma sicuramente calda e molto intima proprio da un punto di vista sessuale.

    Voglio ricominciare e cerco incontri a Padova.

    Un caffè in un bar potrebbe essere il pretesto ideale per conoscerci. Di solito con il lavoro che faccio ho una pausa pranzo di un’ora ma anche nel fine settimana sarebbe perfetto per una nuova conoscenza.

    Un incontro piacevole potrebbe essere per me una occasione per arrivare al sesso. Con la voglia che mi ritrovo non cerco perdite di tempo e quindi ben venga qualcuno diretto e che ama le donne mature un po’ arrapate come me.

    Se ti interessa una situazione del genere mi piacerebbe ricevere un contatto reale. Ci scambiamo i numeri di telefono e ci vediamo in centro uno di questi giorni. Aspetto quindi proposte e persone veramente interessanti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *